A+ A A-

NONUCLE, incontro a Villacidro

Sabato 6 giugno 2015, ore 18.00
a VILLACIDRO
presso il Parco pubblico di VIA FARINA

Pubblicato in Ambiente

Per un mondo migliore. L’identità Rubata.

Martedì 2 Dicembre 2014, alle ore 16.00, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari - Aula Arcari, in via Sant’Ignazio n.86, a Cagliari, l’Associazione Culturale Sardegna Libano – Un ponte per il Mediterraneo, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Cagliari - Dipartimento di Giurisprudenza organizzano il Seminario dal titolo Per un mondo migliore. L’identità Rubata.

Pubblicato in Diritti

Sabato 22 novembre 2014 ore 9 ex Convento dei Cappuccini, via Brigata Sassari Quartu Sant’Elena (CA) l’Associazione culturale ITAMICONTAS e l’Associazione culturale “Eliseo Spiga” organizzano la Presentazione della LETTERATURA E CIVILTA’ DELLA SARDEGNA di FRANCESCO CASULA (2 volumi, Edizioni Grafica del Parteolla-Dolianova)

Pubblicato in Cultura

Venerdì 14 novembre alle 17.45 alla sala Search (sottopiano del Municipio, L.go Carlo Felice, ang. Via Roma) si terrà un importante dibattito aperto "Ascoltiamo la città", organizzato dai gruppi consiliari Sardegna Pulita e Sardegna Sovrana, nel quale i protagonisti saranno i cittadini cagliaritani liberi di esprimere il proprio gradimento sulla attuale amministrazione in carica ed a porre interrogativi e proposte ai Consiglieri presenti (Giovanni Dore, Ferdinando Secchi ed Enrico Lobina, e Patrizia Canu, della Municipalità di Pirri) e questi ultimi si limiteranno a brevi interventi, impegnandosi a riportare un sunto delle domande ed osservazioni espresse all'amministrazione in carica.

Pubblicato in Ambiente

Il comitato art.54 ha indetto un incontro dibattito, aperto al pubblico, sul tema delle indennità parlamentari e segnatamente sui vitalizi degli ex consiglieri regionali.

Pubblicato in Istituzioni

Assemblea contro esercitazione israeliana

Sabato 30 agosto, a partire dalle 9.30 per tutta la giornata, a Cagliari presso il Teatro Adriano, si è svolta un'assemblea internazionale contro le esercitazioni israeliane in Sardegna e per il rilancio della campagna di boicottaggio, disinvestimento e sanzioni (BDS). L'assemblea è stata promossa dall'Associazione Amicizia Sardegna Palestina, dalla rete BDS Sardegna e dalla Unione Democratica Arabo Palestinese. Fra le adesioni, anche quella di SardignaLibera.

Pubblicato in Cooperazione

Convegno sul ruolo della donna a Nuoro

Convegno "Che la politica entri nelle donne!"
Ruolo della donna in politica: tutele giuridiche e sociali
13 giugno 2014

Pubblicato in Diritti

Incontro "Io lotto marzo" Alghero

Rete delle Donne di Alghero per la Giornata Internazionale della Donna

Pubblicato in Diritti

L'intervento di Claudia Zuncheddu, candidata indipendente di SEL, all'Hotel Regina Margherita.

Pubblicato in Economia

"Caro Paolo..." film e dibattito

Il film "Caro Paolo" della regista Donata Gallo trae spunto dalla lettera di denuncia di Roberto Scarpinato, Procuratore Generale di Palermo, dedicata a Paolo Borsellino, nel ventennale della strage di via D'Amelio.

Pubblicato in Diritti
Pagina 1 di 6
© Tutti i diritti riservati.
Sardigna Libera